venerdì 20 aprile 2007

flash mob! [ancora cuscinate]

Copio qui l'email che mi è arrivata..

PILLOW FIGHT A BOLOGNA


(Fight) Club di Lotta con il Cuscino - Regola numero uno: Dire a tutti del PILLOW FIGHT CLUB.

Dillo a tutti i tuoi amici. Lo spam è un bene. No, davvero: avverti altra gente. Più siamo, meglio è. Ti ringrazieranno. Davvero. A meno che non lo facciano, e vuol dire che sono dei bastardi ingrati, e chi li vuole come amici comunque? Regola numero due: Arrivare all'appuntamento, e in orario.

SABATO 21 aprile, ci troviamo in Piazza Maggiore, di fronte a S.Petronio, alle 18 (sono le sei di sera), in punto. Puntuali. Davvero. Siamo seri. Non c'è nulla di più triste che arrivare DOPO una lotta con il cuscino, quando tutti sono esausti e affannati Ok. Ci sono un paio di cose più tristi al mondo, ma poche. Regola numero tre: Portare un cuscino. Nascosto. In una borsa, zaino, nello stomaco di amici o parenti.

Non far vedere il cuscino a nessuno prima della lotta. E´ una questione di sorpresa. Regola numero quattro: All´ora esatta (18:00), tirar fuori il cuscino e lottare! Regola numero cinque: NON colpire nessuno senza un cuscino (a meno che non lo voglia, e chieda per favore)! Altre regole: Non c´è NULLA da vincere, per cui non barare mettendo qualcosa di PESANTE nel cuscino. Sì, diciamo a te. Non fare finta di niente.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi carissimo...
volevo dirti che...
hai un talento per la fotografia!!!
Te lo hanno mai detto???
ti mando un abbraccione da buenos aires...
:-*
matilde

[luca] ha detto...

:)

grazie...

un abbraccio anche a te..
continuo a leggerti con gioia!