domenica 25 marzo 2007

Google Ads

Scegli il template, inserisci una bella citazione, metti un link ai blog amici ed a quelli che leggi. Poi dedica due righe alle vecchie case, che ci si pensa sempre con nostalgia, inserisci l’animazione con le foto che carichi su flickr ed aggiungi le scorciatoie alle etichette ed ai commenti recenti.
Infine iscrivi il blog a technorati e copia il codice, iscrivilo a Shinystat ed inserisci un contatore.
E infine prova anche a mettere anche i Google Ads, che magari ci scappa un caffè ogni tanto. Si tratta di quegli annunci pubblicitari - gestiti dal più importante motore di ricerca - che inseriscono sul tuo sito pubblicità coerenti con gli argomenti che tratti. Sei malato per le moto da corsa? Pubblicheranno link a siti in cui potrai trovare informazioni su valvole, pistoni e cilindrate. Non fai altro che parlare di viaggi? Tutte le guide turistiche e le agenzie di viaggio potranno trovare un posto fra gli annunci del tuo blog.
Bene, dicevo: non facciamoci mancare nulla e mettiamo anche questi annunci. Poi pubblico il primo post: non tanto meditato ma non mi sembrava nemmeno troppo esplicito.
E allora cosa significano questi annunci apparsi subito dopo? Cosa pensa Google di me?!

Nessun commento: